Era da molto tempo che volevo andare al Technorama. La mia famiglia, in particolare i miei cugini, ci sono stati molte volte e questo mi ha dato una motivazione in più per andarci. Sono molto interessata allo sviluppo del mondo e mi stupisco sempre quando scopro cose nuove. Sono molto curiosa e mi è piaciuto poter provare tante cose diverse.
Abbiamo visitato tutti i piani e osservato molte cose, ma purtroppo non siamo riusciti a vedere tutto. C'è stato uno spettacolo di fulmini che è stato molto emozionante e mi ha affascinato. Ho imparato cose nuove ed è sempre sorprendente quante cose interessanti siano state scoperte in fisica e chimica. Abbiamo anche trascorso molto tempo nel reparto luci e trovo impressionante ciò che si può visualizzare con la luce.
Probabilmente la cosa che mi ha colpito di più sono stati i puzzle. Ce n'erano tantissimi e ho potuto provarne molti. È stato fantastico e mi ha divertito di più. Ci voleva pazienza, ma dopo un po' ci si sentiva davvero bene.
Ho conosciuto meglio i mentee e i mentori del programma di mentoring e ho anche incontrato Setareh, una mentee che viene dall'Iran e mi ha raccontato la sua storia. Ho anche chiacchierato con la mia mentore e ho imparato molto su di lei, cosa che ho trovato davvero fantastica e interessante. Mi ha accompagnato dappertutto, mi ha spiegato i vari esperimenti e ha risolto i rompicapi con me, ed è stata una bella visita a Technorama!