Tradotto da un plugin di traduzione automatica
Quando la mia tutor mi ha chiesto se fossi interessata a visitare il Technorama, sono stata subito entusiasta. Ero già stata lì qualche anno fa e sapevo che questa visita con altre ragazze appassionate di STEM sarebbe stata emozionante.
Il 26 gennaio è arrivato il momento. Abbiamo incontrato altre 14 mentori e mentee e abbiamo visitato l'area "Elettricità e magneti" proprio all'inizio, dove si è svolto lo spettacolo dei fulmini. Ho trovato lo spettacolo molto interessante e divertente. In seguito, ci siamo distribuiti in piccoli gruppi in tutto il Technorama. Ho assistito a un altro spettacolo, questa volta sul tema "Ossigeno". È stato molto impressionante e mi ha colpito soprattutto il fuoco, che è stato trasformato in un'alta colonna di fiamme grazie all'abile posizionamento di piccole pareti protettive e poi la fiamma è diventata verde grazie all'aggiunta di cloruro di rame.
Dopo aver pranzato insieme e aver discusso le nostre esperienze del mattino, nel pomeriggio abbiamo esplorato gli altri piani.
Mi sono divertita molto e ho potuto conoscere nuove persone molto simpatiche. Mi è piaciuto molto provare le cose. C'era così tanto da scoprire e da fare che non riuscivo a fare a meno di trovare nuove mostre che mi interessavano. L'intera giornata è stata arricchente ed è stato molto divertente vivere il Technorama insieme agli altri mentee e mentori.